Privacy Policy
I nostri BootCamp all’estero
 
Kenya, Marzo 2019
corso Survival estero Kenya africa
Into A.F.R.I.C.A ( Kenya, dal 1 Marzo al 09 Marzo 2019 ) Al termine di “Into the A.F.R.I.C.A” ho ricevuto questo feedback davvero bello da parte di uno dei partecipanti alla #Survival Experience di Survival School Sos2012 ed ho pensato subito che avrebbe preso il posto del report di fine avventura su questa pagina. E’ stato emozionante leggerlo. E spero tanto che lo sia anche per voi.
( Qui trovate il programma che abbiamo seguito)
 
Norvegia, Novembre 2018
corso Survival estero Norvegia
NORWAY TRIBE EXPERIENCE 2018 BEITOSTOLEN, dal 29 NOVEMBRE al 02 DICEMBRE 2019 Sos2012 torna tra i ghiacci artici di Beitostolen per la seconda volta!
 
Svezia, Novembre 2017
corso Survival estero Svezia
ARTIC SWEDEN SURVIVAL EXPERIENCE 2017 UMEA (SVEZIA) , dal 23 al 27 NOVEMBRE 2017 In collaborazione con TREAD LIGHTLY SURVIVAL SCHOOL di TOBY COWERN vivremo un’esperienza unica ed altamente formativa sotto le luci dell’Aurora Boreale, nell’estremo Nord. Toby Cowern è considerato attualmente uno dei maggiori esperti di sopravvivenza in ambiente Artico.
 
Croazia, Estate 2017
COASTAL SURVIVAL EXPERIENCE CROAZIA, 21-26 GIUGNO 2017 13 Naufraghi su un’isola deserta della Croazia selvaggia. Senza acqua. Senza cibo. Solo un kit di sopravvivenza e tutte le capacità survival, mentali e tecniche, per affrontare una situazione reale, estrema!Cuore pieno di passione e vene gonfie di adrenalina e concentrazione: Croazia, stiamo arrivando!
 
Francia, Settembre 2016
Survival Tribe Experience, Borgogna, Francia Il SOS varca i confini italiani per affrontare una full immersion di 5 giorni in Francia , nei boschi selvaggi della borgogna, a 25km da qualunque centro abitato. Non è stato solo una uscita all’estero: è stata Vita Tribale.l’aiutarsi, il soccorrersi, la pesca primitiva e le cene intorno al fuoco. Le lezioni di orientamento e quelle di botanica. L’accensione del fuoco e i turni di guardia. Abbiamo respirato l’aria dei nostri antenati primitivi e camminato sulle loro orme. […continua…]
 
Norvegia, Inverno 2016
Norway Trapper Experience Si è conclusa questa emozionante avventura survival in Norvegia. Come ogni viaggio, ci rimarranno i ricordi di questi magnifici ed affascinanti scenari. Tanto freddo, tanto ghiaccio, tanta fatica ma anche tante attività svolte e tanta esperienza acquisita in ambienti estremi come sono quelli artici. Non dimenticheremo il cielo stellato e le serate intorno al fuco ma soprattutto non ci passerà mai la voglia di ritornare al più presto.

?>