FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Cerca in Sos2012.it

FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Chi è online

 25 visitatori online
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Seguici su Facebook

FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Aggiungimi ai Preferiti

 

FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Menu Principale

FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Libri Consigliati

Tutti i libri di Cospirazionismo e Misteri

FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Siti Consigliati

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
TEMPUS FUGIT 21.12.2012 00:00 213 Days

Newsletter Sos2012

Newsletter SoS2012.it


Ricevi HTML?

Login

Accedi per visionare tutti i contenuti speciali --------------------------------



Sos2012 CHAT


0 logins

Chat Now!

Link OpenSource

Banner
Banner
Banner
Banner

Sondaggi

Quale delle seguenti ATTIVITA' vorresti si occupasse SOS2012?
 
Setta esoterica-massonica con un'inclinazione verso il satanismo negli ambienti militari!? PDF Stampa E-mail
Scritto da Meluna   
Mercoledì 05 Ottobre 2011 07:24

Il magistrato romano Paolo Ferraro da piu' di due anni sta conducendo un’indagine su una presunta setta satanica, a cui avrebbero aderito anche importanti cariche dell’esercito, sulla quale ci sarebbe una rete di copertura ad alti livelli. Sembrerebbe un gruppo segreto dedito a riti esoterici, banchetti a base di sesso, droga e addirittura sacrifici di sangue. L’autenticità di queste dichiarazioni sono provate da alcuni files audio (una vera epropria colonna sonora dell’inferno) conservati dal magistrato.

Il magistrato, durante un suo periodo di residenza presso la cittadella militare della Cecchignola, ha riscontrato in prima persona comportamenti ed attività “non normali”, scoprendo un mondo “sotterraneo, sconosciuto, poco chiaro, ambiguo, fumoso”. Nel Novembre 2008 ha sporto una Denuncia immediata dopo aver ascoltato le registrazioni audio che riportavano una serie di elementi che lasciavano sospettare una “ situazione ambientale” inquietante: ha registrato una serie di appuntamenti tra una donna e alcuni militari. Si parla di ipnosi, alterazione della psiche, comandi esoterici che renderebbero le reclute vere e proprie schiave del sesso, sacerdotesse delle iniziazioni. A suo dire, tali registrazioni, sono la testimonianza dello sdoppiamento della personalità dei suoi partecipanti, un festino alterato dall'assunzione di ketamina un potente anestetico dissociativo, che procurano fenomeni cosiddetti near-death experiences.

La ritualità degli accoppiamenti, il modello sviluppato e utilizzato, lascerebbe presagire che vi sia una struttura interna, doppia, alle organizzazioni militari, "un secondo esercito".

Come da copione, il magistrato è stato sottoposto a una serie di procedimenti disciplinari, nonché un tentato TSO, nei suoi confronti è stata emessa una sospensione con procedura d’urgenza per quattro mesi dal servizio perché, improvvisamente, ritenuto inadatto “ad adempiere convenientemente ed efficacemente ai doveri del proprio ufficio”. I motivi di salute addotti dal Csm, tuttavia, non sembrano trovare il minimo riscontro nelle perizie mediche, le quali certificano la perfetta abilità di Paolo Ferraro.

Poiché buona parte dell’informazione ufficiale nasconde la notizia, occorre che ciascuno valuti e la diffonda la notizia, con ciò assicurando la circolazione democratica della stessa..il paese deve sapere e verrà analiticamente informato.

Un un uomo che sta mettendo a repentaglio la sua vita, ha compromesso del tutto la sua carriera da magistrato per mettere alla luce la verita' e sopprimere la feccia del mondo... anche il suo avvocato lo ha abbandonato … aiutiamolo prima che venga suicidato !

 

 

Intervista a Paolo Ferraro http://www.climatrix.org/2011/10/intervista-paolo-ferraro-magistrato.html

Video intervista http://vimeo.com/29549521

http://www.newnotizie.it/2011/09/14/pm-ferraro-avvocato-carta-rinuncia-difesa/

http://www.corsera.it/notizia.php?id=4233

Commenti

Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   
ChronoComments by Joomla Professional Solutions
Invia commento